AVVISO PROLUNGAMENTO DEL TEMPO PIENO PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA

scuolainfanzia

AVVISO PROLUNGAMENTO DEL TEMPO PIENO PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA

Vista la circolare prot. 3908 del 9 maggio 2019 dell’Istituto Comprensivo Fiano  relativa al prolungamento del tempo pieno delle sezioni a tempo normale della scuola dell’Infanzia di Via Tiberina fino al 28 giugno 2019, si comunica che, qualora le famiglie non aderissero al tempo pieno devono presentare formale rinuncia al servizio di refezione scolastica al fine di stornare la relativa retta.

La rinuncia va presentata all’ufficio protocollo del Comune allegando il documento di riconoscimento o inviata via mail ai seguenti indirizzi:

Fiano Romano, 20/05/2019

Il Dirigente del Settore I Amministrativo - Finanziario Dott. Francesco Fraticelli