Banda Musicale di Fiano Romano | SAGGIO di Fine Anno Scolastico degli allievi dei corsi e CONCERTO della JUNIOR BAND "Andrea Maida"

saggio allievi

Giovedì 6 giugno dalle ore 16:30 presso la Sala Conferenze del Castello di Fiano Romano, SAGGIO di Fine Anno Scolastico degli allievi dei corsi della Scuola di Musica della Banda Musicale di Fiano Romano;

propedeutica/solfeggio, flauto traverso, clarinetto, sassofono, ottoni,batteria, chitarra, basso elettrico e canto.

La sera alle ore 21:30 sempre nel Castello Ducale, questa volta sul palco allestito nel cortile esterno, CONCERTO della JUNIOR BAND "Andrea Maida", corso d'eccellenza di musica d'insieme curato dal M°Aldo Surio con la collaborazione degli insegnanti della scuola.

Vi aspettiamo numerosi!

www.bandamusicalefianoromano.it