Oltre i Confini | Laboratori inclusivi e workshop

oltre confiniIl Comune di Fiano Romano, insieme ai Comuni di Campagnano di Roma e Castelnuovo di Porto, ha ottenuto un finanziamento dalla Regione Lazio per il progetto di inclusione sociale "Oltre i Confini", rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni, in condizioni di difficoltà economiche o sociali.

L’obiettivo principale è aumentare le competenze di giovani, in condizione di difficoltà economico e sociale, attraverso percorsi di rafforzamento personale e inclusione sociale attiva.

Oltre i confini è realizzato dall’Impresa Sociale Borghi Artistici, assieme ad un’ampia rete di Partner. Sono state coinvolte le realtà istituzionali dei Comuni di Campagnano di Roma e Castelnuovo di Porto e Fiano Romano e realtà locali, imprese agricole, turistiche, dei servizi e del terzo settore che si sono rese disponibili per sostenere il percorso.

Per partecipare oppure per richiedere ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 3284548968 oppure inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.