Vai direttamente al contenuto
 
Menu di servizio
Menu di navigazione sinistro

 

servizi cittadino2

 

 

politiche sociali

 

 

 

 

 

Comune Notizie2

 

 

 

 

comefareper2

 

 

 

 

 

protezione civile regione l

 

 

 

geoplan

 

 

 

quotidiano pub amm

 

 

 

 

 

definizione agevolata
 

Oltre i Confini | Laboratori inclusivi e workshop


 

 

oltre confiniIl Comune di Fiano Romano, insieme ai Comuni di Campagnano di Roma e Castelnuovo di Porto, ha ottenuto un finanziamento dalla Regione Lazio per il progetto di inclusione sociale "Oltre i Confini", rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni, in condizioni di difficoltà economiche o sociali.

L’obiettivo principale è aumentare le competenze di giovani, in condizione di difficoltà economico e sociale, attraverso percorsi di rafforzamento personale e inclusione sociale attiva.

Oltre i confini è realizzato dall’Impresa Sociale Borghi Artistici, assieme ad un’ampia rete di Partner. Sono state coinvolte le realtà istituzionali dei Comuni di Campagnano di Roma e Castelnuovo di Porto e Fiano Romano e realtà locali, imprese agricole, turistiche, dei servizi e del terzo settore che si sono rese disponibili per sostenere il percorso.

 

 

Per partecipare oppure per richiedere ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 3284548968 oppure inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Aree tematiche