GARA SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E CONSEGNA PASTI A DOMICILIO A PERSONE ANZIANE.

mensa scuola

AVVISO PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’APPALTO, A SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE E SOCIALE, DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E CONSEGNA PASTI A DOMICILIO A PERSONE ANZIANE.

Si rende noto che, in esecuzione della determina dirigenziale n. 1104 del 04.07.2019, è indetta la procedura telematica di cui in oggetto.

Per partecipare alla gara gli operatori economici concorrenti, a pena di esclusione, devono inviare la propria offerta telematica, tramite il Portale gare del Comune di Fiano Romano (accessibile dall’apposita sezione di questo sito) entro e non oltre il termine ultimo per la presentazione delle offerte, fissato per le ore 12:00 del 02.09.2019 pena l’irricevibilità dell’offerta e comunque la non ammissione alla procedura.

Per partecipare alla presente procedura di gara telematica è indispensabile la previa registrazione al Portale richiamato.

22/07/2019