Gruppo di lettura 2019

GLdef

LEGGO, RIFLETTO, CONDIVIDO.

GRUPPO di LETTURA

Il Gruppo  di    lettura   di Fiano   Romano è aperto a tutti e si riunisce il terzo giovedì di ogni mese nella Biblioteca Comunale.

I componenti del gruppo si incontreranno,  per condividere pensieri, riflessioni, emozioni, esperienze.

Gli incontri del Gruppo di lettura alterneranno la presentazione di libri scritti da autori del territorio a incontri di lettura di testi a tema.

Il prossimo incontro del gruppo di lettura sarà il  19 dicembre 2019 ore 18.00

gianluca stisiGiovedì  19 dicembre 2019, alle ore 18.00. L‘autore  del mese sarà GIANLUCA STISI  con i suoi libri “La Disgrazia della Domus Curzia” e "Sangue sul Foro"

I testi sono entrambi disponibili nella Biblioteca Comunale, affinchè chi fosse interessato li possa leggere prime della presentazione chi, invece, volesse acquistarli,  lo potrà fare sulle piattaforme online, dove sono disponibili anche per la lettura su supporto digitale.

LIBRO VITA
INCONTRO A TEMA "IL LIBRO DELLA VITA"
Ogni lettore ha di certo un libro a cui pensare prima di ogni altro, siete invitati  a portarlo in Biblioteca,  il 21/11/2019 alle ore 18.00, per parlarne con altri lettori e confrontare il vostro con i loro.

gusto speziato
Giovedì  17 ottobre 2019, alle ore 18.00. L‘autrice del mese sarà SILVIA CASINI  con il suo libro “Il gusto speziato dell'amore”

L’autrice si è impegnata a consegnare, al più presto, una copia del libro nella  Biblioteca Comunale, affinchè chi fosse interessato lo possa leggere prime della presentazione chi, invece, volesse acquistarlo,  lo potrà fare online.

gruppo lettura pausa estivaGiovedì 19 settembre alle ore 18.00,

Dopo la pausa estiva, riprendono gli incontri del gruppo di lettura con i racconti legati ai libri che ognuno ha letto durante l'estate.

Tutti i lettori sono invitati a partecipare portando con sé il proprio libro dell'estate, dal quale potranno leggere, se ne avranno piacere, qualche passo, tenendo conto di non superare il tempo di cinque minuti, comprensivo della presentazione del libro e della lettura.

il gruppo di lettura degli anni 2017 - 2018 - 2019

il gruppo di lettura degli anni 2014 - 2015 - 2016