AVVISO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA GIORNATA DEL 25 OTTOBRE 2019 IN OCCASIONE DELLO SCIOPERO GENERALE DEL SERVIZIO PUBBLICO

trasportostudenti

Viste:

La comunicazione dello sciopero generale del settore pubblico per l’intera giornata del 25/10/2019 comunicata dal Dirigente Scolastico, con nota prot. 8741 II/10 del 18/10/2019;

Le disposizioni dirigenziali dell’Istituto Comprensivo Fiano nota prot. 2613 del 26/03/2019 “Servizi minimi scolastici in caso di sciopero”;

Si informa che il servizio di trasporto scolastico è garantito in ogni caso sia in entrata che in uscita da scuola per gli alunni. Tuttavia si invitano i genitori degli alunni frequentanti l’I.C. Fiano, ad accompagnare i propri figli a scuola, per verificare di persona l’apertura del plesso scolastico.

Qualora fossero impossibilitati e gli alunni fruissero del servizio, si fa presente che il gestore del trasporto scolastico li potrebbe contattare per la riconsegna dei ragazzi.