V° edizione dell'Esposizione Arti Visive 2019.

esp arti visive 2019L'Associazione culturale Giarte,  con il patrocinio gratuito del Comune di Fiano Romano, presenta la V° edizione dell'Esposizione Arti Visive 2019.

Dal 16 al 24 Novembre - Castello Ducale Orsini - Inaugurazione 17 Novembre ore 17:00 - dal Lunedì al venerdì 16:00/19:30, Sabato e Domenica 10:00/12:30 e 16:00/19:30

INGRESSO LIBERO.

L'Esposizione si propone ai fruitori attraverso il confronto su differenti idee di bellezza estetica. Una mostra di arte contemporanea in cui lo scambio culturale viene accentuato dalla presenza di quasi 60 artisti provenienti da vari paesi del mondo, un'opportunità  preziosa di scambio.

L'evento si arricchisce attraverso l'appuntamento annuale nel rendere omaggio ad un Maestro imperituro dell'Arte contemporanea e la sua opera esemplare, Umberto Crispino.

Opere ammirevoli per la tecnica e per l'originalità  espressiva, totalmente in contrasto con le sale espositive del Castello Ducale Orsini che le contiene.