SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA GIORNATA DEL 29 NOVEMBRE 2019 IN OCCASIONE DELLO SCIOPERO COMPARTO ISTRUZIONE SETTORE SCUOLA

trasportostudenti

Viste, la comunicazione dello sciopero del comparto istruzione settore scuola, per l’intera giornata del 29/11/2019 comunicata dal Dirigente Scolastico, con nota prot. 9052/U del 21/11/2019;

Le disposizioni dirigenziali dell’Istituto Comprensivo Fiano nota prot. 2613 del 26/03/2019 “Servizi minimi scolastici in caso di sciopero”;

Si informa che il servizio di trasporto scolastico è garantito in ogni caso sia in entrata che in uscita da scuola per gli alunni. Tuttavia si invitano i genitori degli alunni frequentanti l’I.C. Fiano, ad accompagnare i propri figli a scuola, per verificare di persona l’apertura del plesso scolastico.

Qualora fossero impossibilitati e gli alunni fruissero del servizio, si fa presente che il gestore del trasporto scolastico li potrebbe contattare per la riconsegna dei ragazzi.

27/11/2019