ordinanza

ORDINANZA N°05/2020 - DISPOSIZIONI PER FESTA IN ONORE DI SANT’ANTONIO ABATE – BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI.

Prescrizioni necessarie per lo svolgimento della manifestazione “ Benedizione di S.Antonio Abate” prevista per il 19.01.2020.

La sfilata di cavalli avrà inizio alle ore 11:00, con raggruppamento in P.zza Falcone e Borsellino e attraverso le seguenti vie cittadine “ Via A. Moro, Piazzale Cairoli, Via Roma, P.zza G. Matteotti, Via Cavour, Via Mentana, Via G.Bruno” raggiungerà la P.zza Nassiriya per la consueta benedizione degli animali prevista dalle ore 12:00 alle ore 13:00.