Servizio di vigilanza e sicurezza notturna

guardie giurate

Si informa che questo Comune a tutela dei beni mobili ed immobili, aree pubbliche, parchi e giardini ha attivato un servizio di vigilanza notturna mediante guardie G.p.G. con pattugliamento dell’intero territorio comunale dalle ore 22:00 alle ore 06:00.

A tal fine, qualora nel predetto orario, si riscontrino situazioni che possano far presumere attività di danneggiamento ai beni mobili ed immobili, di proprietà comunale (scuole, parchi, giardini, edifici comunali ecc.) la cittadinanza, può segnalare tali eventi al n. 06/90405168 (centrale operativa vigilanza notturna) oltre che alle competenti Forze dell’Ordine.

Si specifica che tale numero 06/90405168 deve essere utilizzato solo ed esclusivamente per segnalazioni inerenti il danneggiamento e/o fenomeni di effrazione ai beni mobili ed immobili sopra indicati ed unicamente negli orari dalle 22:00 alle 6:00.

Ogni altra situazione di carattere privatistico deve essere segnalata alle Forze dell’Ordine (112 – 113 – 115)

Il Comandante del Corpo della Polizia Locale Comm. Capo Dott. Fabrizio Arpino