ordinanza regione lazio17.3.20CORONAVIRUS |Ordinanza del Presidente della Regione Lazio, nuovi orari commercio: stop alle 19 e la domenica alle 15

Regione Lazio, Ordinanza n°Z00010 del 17 marzo | Le attività commerciali, ad eccezione delle farmacie e delle parafarmacie, osservano il seguente orario di apertura al pubblico: dalle ore 8.30 alle ore 19 con decorrenza dalla pubblicazione del presente provvedimento fino al 5 aprile 2020, salvo nuovo provvedimento.

Nelle domeniche e nei giorni festivi le attività commerciali ad eccezione delle farmacie e delle parafarmacie, osservano il seguente orario di apertura al pubblico: dalle ore 8.30 alle ore 15 con decorrenza dalla pubblicazione del presente provvedimento fino al 5 aprile 2020, salvo nuovo provvedimento.

Ordinanza del Presidente n .Z00010 del 17/03/2020

18/03/2020