DALLA REGIONE LAZIO, IL PRIMO LOTTO DI MASCHERINE

FOTO POLIZIA MAvviso: Il primo lotto di mascherine, ricevuto dalla Regione Lazio, è stato assegnato e nei prossimi giorni sarà distribuito - 30/03/2020

Protezione Civile e Polizia Locale, in collaborazione con il servizio socio-culturale, si occuperanno della distribuzione del primo lotto di mascherine donate dalla Regione Lazio.

Si tratta di strumenti che permettono di riparare naso e bocca per attività quotidiane, ad esempio nel caso in cui ci si debba recare a fare la spesa.

L’Amministrazione ha adottato il criterio di distribuzione per fascia di età e per soggetti più a rischio già individuati dal servizio sociale. Saranno incluse nella prima fase di distribuzione anche le case di riposo presenti sul territorio. Per i lotti successivi verrà usata la stessa modalità di consegna, ampliando progressivamente le fasce di età interessate.

Ricordiamo a tutti di rispettare le regole e che le mascherine non autorizzano a uscire di casa se non per motivi inderogabili di lavoro, di salute o in caso di necessità.

Per chi è sprovvisto di mascherina e non ha possibilità di reperirla può inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si ricorda che non si potrà consegnare più di 1 mascherina a famiglia e che la consegna avverrà dopo aver soddisfatto le urgenze sopracitate.

27/03/2020