Borse Studio a.s. 2019/2020

borse studio

Si comunica che con Deliberazione di G.R. n. 118 del 24 marzo 2020 la Regione Lazio, in attuazione al Decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 1178/2019, ha fissato i criteri per poter accedere ad una graduatoria finalizzata ad ottenere una borsa di studio.

Possono accedere al contributo gli studenti residenti nel Comune di Fiano Romano appartenenti a nuclei familiari il cui reddito I.S.E.E. non sia superiore a € 15.748,78 e che frequentino nell’A.S. 2019/2020 gli Istituti di Istruzione secondaria di II grado, statali o paritari o coloro che frequentano i primi tre anni di un percorso triennale di IeFP.

• I richiedenti devono allegare alla domanda:
  1. Attestazione I.S.E.E. (sono ammissibili sia quelli in corso di validità sia quelli con scadenza 15/01/2020);
  2. Fotocopia documento identità e codice fiscale del soggetto richiedente che firma l’istanza;
  3. Fotocopia documento identità e codice fiscale dello studente.

Si informano gli interessati che i modelli delle domande sono reperibili sul sito Internet www.comune.fianoromano.rm.it o richiesti via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le domande dovranno essere inviate all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27/05/2020 preferibilmente via email ad uno dei seguenti indirizzi:

Per coloro che sono impossibilitati nell’uso della posta elettronica si comunica che l’Ufficio Protocollo del Comune (P.zza Matteotti n. 2) è aperto nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Tutti i dati, di cui verrà in possesso l’Amministrazione, saranno trattati nel rispetto del Codice Privacy D.lgs. n. 196/2003 e ss.mm.ii. e del Regolamento U.E n. 2016/679.

Responsabile del Procedimento: Dott. Vincenzo Zisa

Il Responsabile del Servizio Politiche Culturali e Promozione Dei Servizi Sociali e della Salute  Dott. Vincenzo Zisa

Il Dirigente del Settore I Amministrativo Finanziario Dott. Francesco Fraticelli

Domanda assegnazione borsa di studio