Borse Studio a.s. 2019/2020 - RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA.

borse studio

Si comunica che la Regione Lazio ha riaperto i termini per la raccolta delle domande per accedere alle borse di studio.

Possono accedere al contributo gli studenti residenti nel Comune di Fiano Romano appartenenti a nuclei familiari il cui reddito I.S.E.E. non sia superiore a €15.748,78 e che frequentino nell’a.s. 2019/2020 gli Istituti di Istruzione secondaria di II grado, statali o paritari o frequentanti i primi tre anni di un percorso triennale di IeFP.

• I richiedenti devono allegare alla domanda:
  1. Attestazione I.S.E.E. (sono ammissibili sia quelli in corso di validità sia quelli con scadenza 31/12/2019);
  2. Fotocopia documento identità e codice fiscale del soggetto richiedente che firma l’istanza;
  3. Autocertificazione della residenza anagrafica.

Si informano gli interessati che i modelli delle domande sono reperibili sul sito Internet www.comune.fianoromano.rm.it o richiesti via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le domande dovranno essere inviate all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19/06/2020 preferibilmente via email ad uno dei seguenti indirizzi:

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per coloro che sono impossibilitati nell’uso della posta elettronica si comunica che l’Ufficio Protocollo del Comune (P.zza Matteotti n. 2) è aperto nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

I dati di cui l’Amministrazione Comunale entrerà in possesso a seguito del presente avviso, saranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.

Responsabile del Procedimento: Dott. Vincenzo Zisa

Domanda assegnazione borsa di studio

Fiano Romano li, 01/06/2020