PROMOZIONE E ATTIVAZIONE DELLE ATTIVITA' LUDICO-RICREATIVE PER I BAMBINI DI ETA' SUPERIORE AI 3 ANNI E GLI ADOLESCENTI NELLA FASE DI RIAPERTURA DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE – EMERGENZA COVID-19

La Giunta comunale, con deliberazione n. 63 del 9 giugno 2020, ha approvato la promozione e l’attivazione delle attività ludico – ricreative per i bambini di età superiore ai 3 anni e gli adolescenti nella fase di riapertura delle attività produttive – Emergenza Covic-19.

Si fa presente che eventuali altri soggetti gestori, che intendessero attivare analoghi servizi, nell’ambito di strutture o spazi non ancora autorizzati all’esercizio di attività per l’infanzia e l’adolescenza, dovranno preventivamente ottenere la necessaria autorizzazione ai sensi della L.R. 41/2003 e ss.mm.ii. e L.R. 11/2016 e ss.mm.ii.

Il modello di comunicazione o la richiesta di autorizzazione dovrà pervenire esclusivamente al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati

IL RESPONSABILE SERVIZI DEMOGRAFICI E ATTIVITA’ PRODUTTIVE Dott. Giovanni CAVALLINI

11/06/2020