Riapertura Biblioteca Comunale di Fiano Romano post emergenza epidemiologica SARS CoV2: Indicazioni per gli utenti.

foto esterna biblioteca

Dal 15 giugno 2020 riapriranno i servizi per il prestito e la restituzione dei documenti per tutti gli utenti della Biblioteca Comunale.

L’accesso sarà consentito solo su appuntamento, concordando l’orario di accesso, previa prenotazione telefonica al seguente numero di telefono 0765/407256-57. In questo modo sarà possibile gestire l’accesso alla struttura e garantire la massima sicurezza per gli utenti e per gli addetti della Biblioteca.

L’accesso, inoltre, è unicamente finalizzato alla restituzione e al prestito dei documenti che dovranno essere prenotati telefonicamente in modo da permettere agli addetti di reperire il materiale richiesto.

Giorni e orari di apertura saranno i seguenti:

dal Lun. al Ven. dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Indicazioni per l’accesso alla Biblioteca:

- l’utente potrà recarsi in Biblioteca nell’orario stabilito evitando così possibili assembramenti;

- l’ingresso è consentito ad un massimo di due persone alla volta;

- al momento dell’ingresso nei locali della Biblioteca l’utente è tenuto ad indossare obbligatoriamente la mascherina e a sanificare le mani.

I contenitori con i volumi rientrati dal prestito saranno posti in quarantena per un periodo di sette giorni. Passati i giorni di quarantena i libri verranno resi disponibili nel catalogo e ricollocati a scaffale con l’eccezione dei volumi prenotati da altri utenti.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Il Responsabile del Servizio Politiche Culturali e di Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Dott. Vincenzo Zisa

Il Dirigente del Settore I Amministrativo - Finanziario Dott. Francesco Fraticelli

12/06/2020