Biblioteca Comunale avviso all'utenza

foto esterna biblioteca

Il giorno giovedì 16 luglio 2020 la Biblioteca Comunale chiuderà per effettuare le operazioni di trasloco dalla sede attuale al piano I° del Castello Orsini. I lavori di adeguamento, che saranno eseguiti nei prossimi mesi, interesseranno gli attuali locali della Biblioteca Comunale e serviranno ad ospitare le aule scolastiche della scuola primaria.

La chiusura prevede l’interruzione delle operazioni di prestito e restituzione dei documenti.

In alternativa al prestito cartaceo tutti gli utenti iscritti alla biblioteca potranno, inviando una e-mail di richiesta di adesione all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., usufruire del prestito digitale iscrivendosi alla piattaforma MLOL (MediaLibrary On-Line).

La data di riapertura della nuova sede verrà comunicata al termine dei lavori di adeguamento trasferimento.

Il Responsabile del Servizio Politiche Culturali e di Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Dott. Vincenzo Zisa

08/07/2020