MLOL | Piattaforma digitale interbibliotecaria

mlol

La Biblioteca Comunale di Fiano Romano è entrata ufficialmente in MLOL (MediaLibrary On Line).

Da oggi tutti gli utenti iscritti possono prendere in prestito gratuitamente, oltre ai documenti cartacei in Biblioteca, anche documenti digitali come: eBook, audiolibri, riviste, quotidiani ecc...

MediaLibrary On Line, rappresenta la piattaforma digitale interbibliotecaria che permette agli utenti iscritti alla Biblioteca Comunale di poter fruire di servizi di prestito evoluto.

Una volta effettuato l’accesso, nelle modalità previste, sarà possibile scegliere tra circa oltre 40.000 titoli fra cui anche ultimissime novità e oltre 1.900.000 risorse open.

Ogni utente può scaricare due titoli al mese con una durata massima di prestito pari a quattordici giorni.

Gli utenti della biblioteca potranno iscriversi al servizio inviando una e-mail di richiesta di adesione all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

08/07/2020