COMUNICAZIONE DIFFERIMENTO DIARIO DELLE PROVE CONCORSUALI

concorsi

Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente Tecnico da assegnare al Settore II del Comune di Fiano Romano

Si informano i candidati ammessi al concorso pubblico in oggetto che per motivi organizzativi le prove concorsuali sono differite a data da destinarsi.

Seguirà un successivo avviso che definirà la nuova calendarizzazione delle prove concorsuali.

Tale comunicazione, pubblicata sull’albo pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente, ha valore di notifica nei confronti degli interessati.

Fiano Romano, 29.07.2020

Il Dirigente del I Settore  Dott. Francesco Fraticelli