Asilo Nido Comunale | Rinviato l'avvio del servizio

Asilo nido 2SI RENDE NOTO

che, a causa dell’accertamento di un caso di positività da virus SARS CoV2 tra gli operatori in servizio presso l’Asilo Nido Comunale “Mara Schiarini” e su disposizione della A.S.L. Roma 4 - Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene e Sanità Pubblica, l’avvio del servizio dell’Asilo Nido Comunale “Mara Schiarini” per l’anno educativo 2020/2021, previsto per la giornata di lunedì 14 settembre 2020, è rinviato a data da destinarsi.

Con il fine precipuo di operare nel rispetto delle misure di gestione e contenimento dell’emergenza sanitaria e per garantire la sicurezza di tutti gli operatori e dell’utenza.

Ci scusiamo per il disagio che sarà arrecato all’utenza derivante dal rinvio dell’avvio del servizio.

Il Responsabile del Servizio Dott. Vincenzo Zisa

Il Dirigente del Settore I – Amministrativo Finanziario Dott. Francesco Fraticelli

10/09/2020