piattaforma interbiblioteca

SARS CoV2 | AVVISO ALL’UTENZA DELL’ASILO NIDO “MARA SCHIARINI”

Asilo nido 2

SI RENDE NOTO

Che, a causa dell’accertamento di un caso di positività da virus SARS CoV2 tra gli utenti che usufruiscono del servizio presso l’Asilo Nido Comunale “Mara Schiarini” su disposizione della A.S.L. Roma 4 - Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene e Sanità Pubblica, Prot. n. 28505/2020, la sezione semidivezzi è temporaneamente chiusa a decorrere dalla giornata odierna e sino a nuove disposizioni delle autorità competenti.

Con il fine precipuo di operare nel rispetto delle misure di gestione e contenimento dell’emergenza sanitaria e per garantire la sicurezza di tutti gli operatori e dell’utenza, ci scusiamo per il disagio che sarà arrecato all’utenza derivante dalla sospensione parziale del servizio.

Il Responsabile del Servizio Dott. Vincenzo Zisa

Fiano Romano, 09/10/2020