piattaforma interbiblioteca

CONCORSO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE TECNICO PRESSO IL SETTORE II DEL COMUNE DI FIANO ROMANO| COMUNICAZIONE VARIAZIONE LOCALI PER ESPLETAMENTO DELLA I° E II° PROVA CONCORSUALE

concorsi

Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente Tecnico da assegnare al Settore IIdel Comune di Fiano Romano

Si informano i candidati ammessi al concorso pubblico in oggetto che per motivi organizzativi dovuti al rispetto della normativa vigente per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 le prove concorsuali saranno effettuate presso la Sala Polivalente “Enrico Berlinguer” situata al Parco dei Caduti di Via Fani. Restano invariate date ed orari come di seguito indicati in dettaglio:

PRIMA PROVA SCRITTA – giovedì 15.10.2020, inizio prova alle ore 09:30 presso Sala Polivalente “Enrico Berlinguer” situata al Parco dei Caduti di Via Fani

SECONDA PROVA SCRITTA – giovedì 22.10.2020, inizio prova alle ore 09:30 presso Sala Polivalente “Enrico Berlinguer” situata al Parco dei Caduti di Via Fani

PROVA ORALE – giovedì 12.11.2020, inizio prova alle ore 09:30 presso l’Aula Consiliare, sita in piazza G. Matteotti 2

Per essere ammessi a sostenere le prove d’esame, i concorrenti dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento.

Allegato al presente avviso è reso noto il protocollo adottato dall’Ente per la procedura di contenimento anti COVID-19 ed il modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione che il candidato dovrà consegnare nella fase di accesso ai locali per sostenere la prova concorsuale.

Il calendario delle prove, come sopra indicato, ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Eventuali modifiche relative alle date e/o alla sede di svolgimento delle prove saranno comunicate tempestivamente ai candidati, secondo le medesime modalità.

Il candidato che non si presenti nel giorno, luogo ed ora indicato, viene considerato rinunciatario alla selezione e ritenuto in ogni caso escluso dal concorso, indipendentemente dalla causa della mancata presentazione. La mancata presenza equivarrà a rinuncia alla prova concorsuale anche se l’assenza fosse dipendente da causa di forza maggiore.

Fiano Romano, 09.10.2020

Il Responsabile del Servizio Personale Dott. Vincenzo Zisa