piattaforma interbiblioteca

AVVISO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA GIORNATA DEL 23 OTTOBRE 2020

trasportostudenti

AVVISO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA GIORNATA DEL 23 OTTOBRE 2020 IN OCCASIONE DELLO SCIOPERO COMPARTO ISTRUZIONE SETTORE SCUOLA

Viste

La comunicazione dello sciopero del comparto istruzione settore scuola, per l’intera giornata del 28/10/2020 comunicata dal Dirigente Scolastico con nota prot. 9278/U del 20/10/2020;

Le disposizioni dirigenziali dell’Istituto Comprensivo Fiano nota prot. 2613 del 26/03/2019 “Servizi minimi scolastici in caso di sciopero”;

Si informa che il servizio di trasporto scolastico è garantito in ogni caso sia in entrata che in uscita da scuola per gli alunni. Tuttavia si invitano i genitori degli alunni frequentanti l’I.C. Fiano, ad accompagnare i propri figli a scuola, per verificare di persona l’apertura del plesso scolastico.

Qualora fossero impossibilitati e gli alunni fruissero del servizio, si fa presente che il gestore del trasporto scolastico potrebbe contattare le famiglie per affidamento dei minori.

Fiano Romano, lì 21/10/2020

Il Responsabile dei Servizi alla Persona  e Promozione della Cultura (Dott. Vincenzo Zisa)