piattaforma regione

AVVISO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA GIORNATA DEL 18 gennaio 2021

trasportostudenti AVVISO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA GIORNATA DEL 18 GENNAIO 2021

Vista La comunicazione di posticipo delle attività didattiche per alcune classi dell’I.C. Fiano per assemblea sindacale nella giornata del 18 Gennaio p.v. Si comunica che il Servizio di trasporto scolastico, è garantito esclusivamente per gli alunni della Scuola Materna San Giuseppe e per tutte le classi dell’I.C. Fiano che effettueranno l’orario ordinario.

Si rimanda alla nota 420 del 14/01/2021 del Dirigente Scolastico riportante l’elenco delle classi interessate dal posticipo dell’inizio delle attività didattiche.

Il servizio è assicurato in uscita per tutti gli alunni iscritti allo scuolabus.

Fiano Romano 15/01/2021