piattaforma regione

Menù estivo scuola infanzia e primaria aggiornato al 7 aprile 2021

mensa scolastica

Il menu estivo della mensa scolastica per la scuola dell'infanzia e primaria dal 7 aprile 2021  al 30 giugno 2021

menu in formato pdf

07/04/2021

AVVISO
Si comunica, che in data 7 Aprile 2021 è stato adottato il menù estivo già in vigore con le modifiche apportate per la semplificazione in seguito all'emergenza covid 19.
Stante l'indisponibilità di pomodori, come da lettera del fornitore, la Ditta della refezione scolastica si è vista costretta ad effettuare in data 07/04/2021 una variazione del contorno. Pertanto sono state somministrate carote all'olio al posto della prevista insalata di pomodori.
Inoltre, considerata la giacenza di prodotti, dovuta alla chiusura degli impianti, la Ditta si vede costretta ad effettuare ulteriori variazioni di menù che di seguito si riporta:
in data 8.04.21 - come merenda è stata somministrato dessert al posto del previsto yogurt;
in data 9.04.21 - come merenda verranno somministrate crostatine al posto dei previsti crackers e come contorno verranno somministrati fagiolini all'olio al posto delle previste carote all'olio.

09/04/2021