piattaforma regione

AVVIO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ORARI PROVVISORI

trasportostudenti

AVVIO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - Orari e Percorsi Provvisori Anno Scolastico 2021 - 2022

Orari e Percorsi Provvisori Anno Scolastico 2021 - 2022 aggiornati al 21 settembre 2021:

linea 1

linea 2

linea 3

linea 4

linea 5

linea 6

Gli orari di ritorno della scuola dell'Infanzia e della scuola Secondaria di I grado sono in fase di definizione.

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti all’I.C. Fiano che da lunedì 13 Settembre, come da calendario scolastico, in concomitanza con l’avvio del nuovo anno scolastico, sarà attivato il servizio trasporto scolastico.

Il servizio è garantito sin dal primo giorno di scuola anche per coloro che non hanno effettuato l’iscrizione al portale “ISCRIZIONE ON-LINE AI SERVIZI SCOLASTICI” la quale deve essere comunque espletata entro e non oltre 30/10/2021.

Il Responsabile del servizio Politiche Culturali e Promozione dei Servizi Sociali e della Salute   Dott. Vincenzo Zisa

10/09/2021