piattaforma regione

Avviso pubblico per la concessione di finanziamenti finalizzati ad interventi domiciliari in favore di persone non autosufficienti con disabilita' gravissima. CHIUSURA AVVISO PUBBLICO.

logo valle tevere

Il Direttore del Consozio Valle del Tevere, Dott. Federico Conte, con Det. n. 359 del 18/11/2021 ha sospeso definitivamente la presentazione delle domande dell'Avviso Pubblico approvato con Det. n. 99 del 13/11/2017 al fine di garantire la rispondenza alle nuove normative e l'omogeneità nella valutazione delle domande, in quanto superate dalle nuove norme introdotte.

Il Consorzio Valle del Tevere, inoltre, ha avviato le procedure per la stesura di un Nuovo Avviso Pubblico per la concessione di finanziamenti agli utenti affetti da disabilità gravissima."

22/11/2021