Vai direttamente al contenuto
 
Menu di servizio
Menu di navigazione sinistro

 

 

servizi cittadino2

 

 

politiche sociali

 

 

 

 

Comune Notizie2

 

 

 

comefareper2

 

 

 

 

protezione civile regione l

 

 

 

 

geoplan

 

 

 

quotidiano pub amm

 

 

 

 

definizione agevolata
 

E’ IDA FATIGATI il Nuovo Presidente del Centro Sociale Anziani


 


centro anzianiIn vista del nuovo riassetto logistico e organizzativo del centro Sociale Anziani, sono state portate a compimento le procedure per l’elezione del nuovo Presidente del Centro Anziani e del Comitato di gestione.  Le operazioni di voto si sono svolte il 17 marzo u.s. e l’espressione di voto ha riportato un notevole numero di preferenze. 

Leggi tutto: E’ IDA FATIGATI il Nuovo Presidente del Centro Sociale Anziani

Perché Anziano, vuol dire VITA. Perché Vita, vuol dire SPERANZA.


 

immagine di una mano di un anziano che impugna un bastone da passeggioAttivazione servizio dedicato ai cittadini ultraottantenni residenti nel Comune di Fiano Romano



Leggi tutto: Perché Anziano, vuol dire VITA. Perché Vita, vuol dire SPERANZA.

Anziani


 

Invecchiare non sarà niente se nel frattempo saremo rimasti giovani.
Maria Luisa Spaziani

Erroneamente e spesso si definiscono fasce deboli, gli anziani ed i bambini. In una società evoluta invece, dovrebbero esser definite come le fasce più vulnerabili quando vivono in presenza di disagio o di mancanza d’accesso ai servizi.

Gli anziani di Fiano Romano, sono persone collaborative ed estremamente attivi in ogni settore e in molte attività sociali. Il Comune di Fiano Romano ribadisce il ruolo chiave della persona anziana all’interno di una comunità civile.

In questo spazio con semplicità e con tutti gli strumenti in termini di accessibilità si vuole offrire un luogo dedicato al cittadino anziano tramite il quale si potrà accedere a tutte le informazioni a lui necessari.

 


 logo anziani

Tutte le notizie dell'area tematica Anziani

Aree tematiche