Vai direttamente al contenuto
 
Menu di servizio
Menu di navigazione sinistro

 

servizi cittadino2

 

 

politiche sociali

 

 

 

 

 

Comune Notizie2

 

 

 

 

comefareper2

 

 

 

 

protezione civile regione l

 

 

 

vigilanza notturna

 

 

 

 

geoplan

 

 

 

quotidiano pub amm

 

 

 

 

 

definizione agevolata
 
Comuni-Chiamo
 

manifesto di comuni-chiamoDal 12 marzo 2013 i cittadini di Fiano Romano avranno a disposizione gratuitamente una piattaforma web che permetterà di inviare le segnalazioni  in tempo reale.

 

Pubblicato: Lunedì, 11 Marzo 2013


8 marzo - Giornata internazionale della donna
 


Scuola di sartoria - Piazza Falleri anno 1957INSIEME. Ecco il vero cambiamento

 

 

Pubblicato: Venerdì, 08 Marzo 2013


Lavoro.NO ALLO SFRUTTAMENTO
 


immagine con scritta lavoro no allo sfruttamento su sfondo biancoL’Amministrazione Comunale nelle persone di Ottorino Ferilli (sindaco) Davide Santonastaso (vice sindaco), Nicola Santarelli (assessore), Pio Paciucci (assessore), Isidoro Martini (assessore), ha presentato alla Procura della Repubblica un esposto tramite il quale CHIEDE, un intervento immediato nella zona industriale di Fiano Romano.

 

Pubblicato: Martedì, 05 Marzo 2013


Emergenza acqua: aggiornamenti in tempo reale
 

emergenza acqua PIn questa sezione, attraverso gli articoli pubblicati, si rende noto quanto sta accadendo in merito alla "questione acqua" e su come questa Amministrazione sta intervenendo a tutela e protezione del cittadino, nella sua legittima richiesta di utilizzo di un bene pubblico: L' ACQUA.

Pubblicato: Mercoledì, 06 Febbraio 2013


costruzione di un nuovo complesso parrocchiale a Fiano Romano.
 

immagine di una chiesa con cittadinanzaAi nastri di partenza il procedimento per la costruzione di un nuovo complesso parrocchiale a Fiano Romano.

 

Pubblicato: Venerdì, 18 Gennaio 2013


Internazionalizzazione delle Imprese e Promozione degli scambi esteri
 

il Sindaco Ferilli e la Dott.ssa Anna ovidi che ha presentato il progetto “INTERNAZIONALIZZAZIONE DI IMPRESA E PROMOZIONE DEGLI SCAMBI AREA ROMA NORD – ALTO LAZIO” A Fiano Romano si incontrano i Sindaci dell’Area Roma Nord a partire da Roma Capitale XX Municipio fino all’Alto Lazio.

 

 

Pubblicato: Martedì, 15 Gennaio 2013


Lettera del Sindaco Ottorino Ferilli al Presidente della Repubblica. "Mi riservo il diritto di rimanere preoccupato"
 

Foto del Presidente della Repubblica Giorgio NapolitanoSpedita a mezzo raccomandata in data 20 novembre 2012.

"Si aspetta il gesto eclatante dell’incatenamento di un Sindaco sotto ai Palazzi del potere? Devo pensare questo? Sa cosa vuol dire? Vuol dire la piena e legittima sconfitta del nostro Governo, della nostra storia, della politica e del Bene Comune; vuol dire che sempre e solo allo show, allo spettacolo, alle dimostrazioni eclatanti è affidata la Cosa Pubblica".

Pubblicato: Martedì, 20 Novembre 2012


Disservizio idrico. Dal Comune parte la denuncia alla Procura della Repubblica
 

goccia che scende di colore bluPochi giorni fa, è stato depositato presso il Tribunale di Rieti l’atto di denuncia alla Procura della Repubblica per accertare le eventuali responsabilità sul disservizio idrico che ha colpito Fiano Romano negli ultimi mesi e che a tutt’oggi non dà segni di ripresa.

Pubblicato: Giovedì, 08 Novembre 2012


Emergenza tpl: basta con la politica calata dall’alto!
 

damibusI Consigli Comunali di Fiano Romano e Capena, oggi in seduta straordinaria, congiunta e urgente per affrontare la drammatica situazione del traffico pubblico locale messo in ginocchio dal mancato intervento da parte della  Regione Lazio.

Pubblicato: Sabato, 27 Ottobre 2012


Emergenza trasporto pubblico locale: la stampa e i media ci aiutino
 

foto con Sindaco Ferilli, Vicesindaco Santonastaso, Assessore Santarelli, Sinadco Capena Bernardoni, Assessore Capena Benigni, D'amicoIl Sindaco di Fiano Romano Ottorino Ferilli, il Sindaco di Capena Antonella Bernardoni, l’Assessore ai Trasporti e alla Viabilità Riccardo Benigni (Capena), la Giunta Ferilli e Claudio D’amico ad Damibus srl, lanciano un formale appello ai giornalisti.

Pubblicato: Mercoledì, 17 Ottobre 2012


Aree tematiche