Abbattimento del costo della retta sostenuto dalle famiglie per la frequenza degli asili nido comunali del Lazio

Lavagna con matite

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale ha risposto all’Avviso Pubblico ai sensi del D.G.R. 5 febbraio 2019, n 56, approvato con determinazione dirigenziale n. G02989 DEL 15 marzo 2019 e pubblicata sul B.U.R. n. 26 del 29 marzo 2019, ottenendo un contributo per l’abbattimento della retta di frequenza al nido sostenuta dalle famiglie per tutti gli iscritti al primo settembre 2019, così come stabilito dalla normativa regionale.

Le modalità di applicazione e l’importo della riduzione del costo saranno comunicati direttamente alle famiglie frequentanti l’Asilo Nido.

21/01/2020