Biblioteca Comunale|Avviso all’utenza chiusura temporanea per misure precauzionali relative al contenimento del contagio del COVID-19

Libraria

AVVISO DI CHIUSURA

Premesso che:

in data 4 marzo 2020 la Presidenza del Consiglio dei Ministri emanava il Decreto avente ad oggetto le misure precauzionali relative al contenimento del contagio del COVID-19;

all’art. 1, comma1, lettera b) del sopra indicato decreto, si statuisce che “…sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro di cui all’allegato 1, lettera d)”.

In virtù di quanto sopra esposto, e considerato che non è possibile garantire l’apertura nel rispetto delle prescrizioni contenute nel decreto, la Biblioteca Comunale di Fiano Romano resterà temporaneamente chiusa al pubblico dalla data odierna fino al giorno 15 marzo 2020.

Il Responsabile del Servizio Politiche Culturali e di Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Dott. Vincenzo Zisa

 

06/03/2020

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.