Emergenza epidemiologica Covid-19 | RACCOLTA FONDI

Emergenza epidemiologica Covid-19 | RACCOLTA FONDI
Il Comune ha avviato una raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus con l’obiettivo di potenziare, attraverso lo strumento delle donazioni liberali, il fondo destinato a coloro che a causa dell’emergenza sono entrati in sofferenza economica. Si possono effettuare donazioni di qualsiasi importo; il fondo verrà utilizzato per implementare gli interventi necessari all’acquisto di generi alimentari e di prima necessità o per soddisfare eventuali necessità dei concittadini in difficoltà, anche per il tramite di Associazioni o Enti del Terzo Settore.

Si precisa che per le erogazioni liberali in denaro, effettuate nell’anno 2020 in favore dello Stato, delle Regioni, degli Enti locali territoriali, di enti o istituzioni pubbliche, di fondazioni e associazioni legalmente riconosciute senza scopo di lucro, finalizzate a finanziare gli interventi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si applicano gli incentivi fiscali previsti dall’art. 66 del Decreto Legge n.18 del 17 marzo 2020.

Per questo motivo, come previsto nell’ambito del Decreto Legge “Cura Italia”, il Comune di Fiano Romano ha aperto un conto corrente bancario dedicato:

Intestazione: Comune Di Fiano Romano – Raccolta Fondi Emergenza Coronavirus

IBAN IT96X0306914601100000300509

Causale Contributo solidale Emergenza COVID-19

BANCA Intesa Sanpaolo – Filiale di Rieti, Piazza della Repubblica

Per la ricevuta di versamento ai fini della detraibilità fiscale, inviare email a s.finanziario@comune.fianoromano.rm.it.

 

“La nostra società è molto simile a una vòlta di pietre:

cadrebbe se esse non si sostenessero a vicenda, ed è proprio questo che la sorregge”

SENECA

 

Fiano Romano 02/04/2020

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.