Richiesta mascherine urgenti

Foto di mascherini chirurgiche

Gli uffici Comunali sono attualmente impegnati nella distribuzione dei buoni spesa e nell’emergenza continua del lavoro per Covid – 19, grazie alla Regione Lazio e ad alcuni privati sono a disposizione altre mascherine per i cittadini.

Considerato l’esiguo numero, abbiamo creato una mail specifica ”mascherine urgenti” per ricevere la domanda ed effettuare la consegna.

La richiesta può essere effettuata presso l’indirizzo mail dedicato mascherineurgenti@comune.fianoromano.rm.it fino ad esaurimento scorte.

Avranno priorità le persone che si trovano in situazione di disagio economico e/o di salute: pazienti oncologici, immunodepressi e persone che devono recarsi regolarmente in Ospedale, i familiari delle persone in isolamento volontario e/o fiduciario per Covid-19.

La consegna delle mascherine sarà concordata previo contatto telefonico.

Si Ricorda di specificare sulla e-mail  il numero di telefono, e la motivazione dell’esigenza.

L’Assessorato alle Politiche Sociali