Bonus centri estivi 2021

Gruppo di ragazzi su campo sportivo

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRATUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSEGNAZIONE DI UN BONUS A PARZIALE/TOTALE COPERTURA DEI COSTI DI FREQUENZA AI CENTRI RICREATIVI ESTIVI DA PARTE DI MINORI.

Con Determinazione Reg. Gen. n. 863 del 20.06.2021 Responsabile del Servizio PEG 3, sono stati approvati i termini e le modalità di presentazione delle domande per ottenere un bonus a parziale copertura del costo della retta di frequenza ai centri estivi per bambini/e ragazzi/e dall’età di 3 e fino ai 17.

Il bonus favorisce l’accesso ad un Centro Estivo qualificato, accreditato al sistema di erogazione bonus centri estivi 2021 per attività ludico ricreative realizzate in favore di minori nell’ambito del territorio comunale nel periodo 14 giugno – 12 settembre 2021.

ELENCO STRUTTURE ACCREDITATE

Ass.ne Isola del Tesoro “Centro Estivo Isola del Tesoro – Summer Camping” Via Tiberina 72

Oltre Società Cooperativa Sociale “Il giro del mondo in 80 giorni” Via di Procoio snc

Le domande devono essere compilate esclusivamente su moduli predisposti dal Comune di Fiano Romano in distribuzione presso l’Ufficio Scuola e presso l’URP. Il modello di domanda, così come l’avviso integrale può essere scaricato dal sito del Comune di Fiano Romano (www.comune.fianoromano.rm.it).

Le domande vanno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura dello stesso, ovvero tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it entro e non oltre il 31/08/2021.

Modulo per l’scrizione in formato word

Modulo per l’iscrizione in formato pdf

Fiano Romano 1/7/2021