Aperte le pre-iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “Mara Schiarini” per l’anno educativo 2021/2022.

Targa con nome asilo

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Premesso che:

L’Amministrazione sta rinnovando il sistema informatico per le iscrizioni ai servizi scolastici;
Nelle more dell’attivazione del nuovo software, si rende ad ogni modo necessario acquisire in formato cartaceo le domande di iscrizione all’asilo nido per l’anno educativo 2021/2022.

Si informano gli interessati che:

Dal giorno 07/06/2021 sono aperte le pre-iscrizioni all’ASILO NIDO COMUNALE “Mara Schiarini” per l’anno educativo 2021/2022.
Hanno diritto all’iscrizione, tutti i bambini di età inferiore ai 4 anni, residenti nel Comune di Fiano Romano, nonché tutti i bambini di pari età non residenti che saranno ammessi a frequentare solo ad esaurimento completo delle graduatorie dei bambini residenti, dando la priorità a chi ha almeno un genitore che svolge attività lavorativa nel territorio comunale.
Le richieste di nuova iscrizione e le eventuali conferme al proseguo del servizio per i bambini già frequentanti l’anno educativo precedente, dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune, allegando la seguente documentazione:

Copia documento del richiedente il servizio
Modello I.S.E.E
Certificazioni A.S.L. (qualora necessarie)

I modelli di domanda sono reperibili sul sito istituzionale www.comune.fianoromano.rm.it oppure possono essere richiesti tramite e-mail contattando i seguenti indirizzi: urp@comune.fianoromano.rm.its.socioculturale@comune.fianoromano.rm.it
Le domande dovranno essere inviate all’Ufficio Protocollo del Comune, preferibilmente via email ad uno dei seguenti indirizzi:

Mail: info@comune.fianoromano.rm.it
PEC: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

Per coloro che sono impossibilitati nell’uso della posta elettronica, si comunica che l’Ufficio Protocollo del Comune (P.zza Matteotti n. 2) riceve previo appuntamento contattando i n. 0765.407272 – 0765.407273

I dati di cui l’Amministrazione Comunale entrerà in possesso a seguito del presente avviso, saranno trattati nel rispetto della vigente normativa sul trattamento dei dati personali.
Per qualsiasi approfondimento è disponibile, sul sito istituzionale, il Regolamento di gestione alla sezione “Statuto e Regolamenti”.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) tel. 0765.407282 o all’Ufficio Servizi Sociali tel. 0765.407253/407328.

Il Responsabile del Procedimento: Dott. Vincenzo Zisa

Modello di domanda

Il Responsabile dei Servizi alla Persona e Promozione della Cultura Dott. Vincenzo Zisa

Fiano Romano 07.06.2021