Riconsegna tesserini venatori stagione 2021/2022

rilascio tesserini venatori

Si avvisano gli utenti che il tempo utile per la riconsegna del tesserino venatorio per la stagione 2021/2022, scade il  31 marzo 2022

La riconsegna può essere effettuata recandosi all’ufficio messi del Comune di Fiano Romano in Piazza Matteotti 2, terzo piano, nei seguenti orari:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30

Gli utenti, potranno accedere allo sportello solo individualmente e minuti di dispositivi di protezione individuale (mascherina) e di green pass base, sostando, in attesa del loro turno, presso la sala di aspetto situata al piano terra, nel rispetto dei protocolli di sicurezza stabiliti.

Trascorso il termine del 31 marzo 2022 sarà possibile effettuare la riconsegna solo presso gli uffici della Regione Lazio – Area decentrata Agricoltura di Roma in Viale Rodolfo Lanciani n. 38, seguendo le indicazioni fornite nella sezione dedicata sul sito web della Regione Lazio.

Per informazioni : ufficiomessi@comune.fianoromano.rm.it