Concessione a titolo gratuito complesso immobiliare

castello bracci

 

Si comunica, che nell’avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse pubblicato, l’indirizzo PEC su cui inviare la domanda è stato indicato errato. L’indirizzo esatto, al quale trasmettere le manifestazioni di interesse, è il seguente protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it  

F.to Dott.Vito Dionisi  (18/03/2022)

Esito manifestazione di interesse (pubblicazione del 07/07/2022)

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DENOMINATO CASTELLO BRACCI CONFISCATO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA IN VIA DEFINITIVA, PER DESTINARLO A FINALITÀ SOCIALI, AI SENSI DELL’ART. 48, COMMA 3, LETTERA C), DEL D.LGS. N. 159/2011 REALIZZANDO UN “POLO PER LA RIABILITAZIONE E L’INDIPENDENZA”

L’ avviso è volto ad acquisire manifestazioni di interesse, al fine concedere a titolo gratuito il compendio immobiliare denominato “Castello Bracci” con la relativa tenuta “Castel Bracci”, sito in Fiano Romano alla via Civitellese n. 27 Km 2.800, identificato catastalmente come specificato al successivo art. 2, confiscato alla criminalità organizzata in via definitiva, per destinazione a finalità sociali, ai sensi dell’art. 48, comma 3, lettera c), del D.Lgs. n. 159/2011 ed in particolare per la realizzazione di un “POLO PER LA RIABILITAZIONE E L’INDIPENDENZA”, con servizi e strutture dedicate agli interventi di rieducazione, riabilitazione destinate a soggetti che necessitano di interventi socio assistenziali perché ad es disabili fisici e/o psichici o con svantaggio sociale.

I Soggetti interessati possono aderire alla presente Manifestazione di Interesse compilando l’apposito modulo, reperibile anche  presso l’Ufficio Comunale dei Servizi Sociali.

La domanda dovrà essere trasmessa tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it o consegnata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fiano Romano.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 03/04/2022.

Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse 

Modulo di adesione

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.