SARS-CoV-2 – Come raccogliere e gettare i rifiuti domestici

Covid come raccogliere i rifiuti

Si invitano tutti i cittadini a seguire con attenzione le indicazioni fornite dell’Istituto Superiore di Sanità in merito alla gestione quotidiana dei rifiuti prodotti all’interno delle abitazioni.

Anche in presenza di una persona positiva al Sars-Cov-2 si può continuare a fare la raccolta differenziata dei rifiuti, l’importante è seguire alcuni accorgimenti per limitare il più possibile errori nella raccolta e nel conferimento dei rifiuti a salvaguardia della sicurezza in ambito domestico e della salute degli operatori ecologici addetti alla raccolta.

Come raccogliere i rifiuti