Si comunica che la riunione, in seduta ordinaria di prima convocazione del Consiglio Comunale, si terrà il giorno 29 aprile 2022 alle ore 10.00 ed eventualmente in seconda convocazione il giorno 2 maggio 2022 alle ore 10.00 presso l’Aula Consiliare del Palazzo Municipale, per trattare il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
- Comunicazioni e approvazione verbali seduta del 31.03.2022 nn. 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19.
- Mozione presentata dal gruppo consiliare Fratelli D’Italia “Richiesta di eliminazione dei costi di cessione delle aree corrispondenti alle strade da allargare nel comprensorio residenziale “Palombaro Felciare”.
- Mozione presentata dal gruppo consiliare Centrodestra Unito “Mozione contro il rincaro dei carburanti”
- Ratifica delibera G.C. n. 41 del 29/03/2022 avente ad oggetto:”Determinazioni dello schema regolatorio per la definizione degli obblighi di qualità contrattuale e tecnica relativi al servizio rifiuti vigenti dal 1° gennaio 2023”.
- Approvazione del rendiconto della gestione 2021 ed approvazione della relazione illustrativa della giunta comunale al rendiconto di gestione 2021.
- Approvazione piano economico finanziario (PEF) per il servizio di gestione dei rifiuti urbani anno 2022.
- Approvazione tariffe TARI (tassa sui rifiuti) anno 2022.
- Approvazione indirizzi strategici per l’elaborazione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
L’Amministrazione, ai sensi della normativa vigente, procederà alla verifica del possesso del green pass da parte degli amministratori.
Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte aperte, nel pieno rispetto delle prescrizioni anticovid e del distanziamento interpersonale. L’accesso del pubblico alla sala sarà consentito ad un numero massimo di 40 persone; l’ingresso sarà garantito in termini di priorità di arrivo e previa verifica del possesso del green pass da parte dei soggetti presenti.
In ogni caso, sarà garantita la diretta streaming dal sito istituzionale del comune: www.comune.fianoromano.rm.it
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO Avv. Barbara Orsi