Avviso di convocazione del consiglio comunale

Convocazione consiglio comunale

Si comunica che la riunione, in seduta ordinaria di prima convocazione del Consiglio Comunale, si terrà il giorno 29 aprile 2022 alle ore 10.00 ed eventualmente in seconda convocazione il giorno 2 maggio 2022  alle ore 10.00  presso l’Aula Consiliare del  Palazzo Municipale, per trattare il seguente:

 

ORDINE DEL GIORNO

  1. Comunicazioni e approvazione verbali seduta del 31.03.2022 nn. 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19.
  2. Mozione presentata dal gruppo consiliare Fratelli D’Italia “Richiesta di eliminazione dei costi di cessione delle aree corrispondenti alle strade da allargare nel comprensorio residenziale “Palombaro Felciare”.
  3. Mozione presentata dal gruppo consiliare Centrodestra Unito “Mozione contro il rincaro dei carburanti”
  4. Ratifica delibera G.C. n. 41 del 29/03/2022 avente ad oggetto:”Determinazioni dello schema regolatorio per la definizione degli obblighi di qualità contrattuale e tecnica relativi al servizio rifiuti vigenti dal 1° gennaio 2023”.
  5. Approvazione del rendiconto della gestione 2021 ed approvazione della relazione illustrativa della giunta comunale al rendiconto di gestione 2021.
  6. Approvazione piano economico finanziario (PEF) per il servizio di gestione dei rifiuti urbani anno 2022.
  7. Approvazione tariffe TARI (tassa sui rifiuti) anno 2022.
  8. Approvazione indirizzi strategici per l’elaborazione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

 

L’Amministrazione, ai sensi della normativa vigente, procederà alla verifica del possesso del green pass da parte degli amministratori.

Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte aperte, nel pieno rispetto delle prescrizioni anticovid e del distanziamento interpersonale. L’accesso del pubblico alla sala sarà consentito ad un numero massimo di  40 persone; l’ingresso sarà garantito in termini di priorità di arrivo e previa verifica del possesso del green pass da parte dei soggetti presenti.

In  ogni caso,  sarà garantita la diretta streaming dal sito istituzionale del comune: www.comune.fianoromano.rm.it

 

IL  PRESIDENTE DEL CONSIGLIO  Avv. Barbara Orsi

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.