Borgo Rock Festival dal 14 al 17 luglio 2022

borgo rock festival

Visualizza la locandina

14 – 17 LUGLIO 2022 INGRESSO DALLE ORE 20:00
INIZIO CONCERTI ORE 21:30

BORGO ROCK FESTIVAL GIARDINO DELLA CHIESA SCONSACRATA DI SANTA MARIA AD PONTEM Via Santa Maria, 1, 00065 Fiano Romano RM +3922695436 infoborgorock@gmail.com

Dopo due anni di fermo a causa della pandemia, i ragazzi del Borgo Rock sono felici di presentare la nona edizione del festival e intendono proseguire questa tradizione ospitando nel suggestivo giardino della Chiesa sconsacrata di Santa Maria ad pontem, quattro serate di musica, divertimento e aggregazione, dalle ore 20:00 fino ai limiti notturni consentiti.

Lo spazio allestito per l’occasione garantisce tranquillità, comodità e svago per chi ama ascoltare buona musica ed è divenuto negli ultimi anni uno dei punti di già grande affluenza di pubblico. Artisti emergenti e affermati si susseguiranno sul palco allietando la serata con musiche inedite.

La passione per la musica dei ragazzi del Borgo Rock Festival ha portato alla nascita di questa manifestazione, con lo scopo di intrattenere ma soprattutto mantenere viva l’attenzione verso il cantautorato italiano, guardando alla musica d’autore come una forma d’arte e non un fenomeno di mercato. La capacità di conservare i valori di partenza ha dato la possibilità ad autori emergenti, spesso sconosciuti e molti dei quali di lì a poco tempo hanno registrato un successo a livello nazionale, di poter rivelare la loro abilità creativa e di potersi distinguere a livello artistico.

Di seguito l’elenco degli artisti che hanno partecipato nelle precedenti edizioni, oltre alle serate di contest con gruppi emergenti:
ARTÙ, GIANCANE, THE GANG, MARCO GRAZIOSI, SBRONZI DI RIACE, AREA 765, EMILIO STELLA, GIORGIO CANALI e ROSSOFUOCO, LUIGI GRECHI (De Gregori), LUCA CAROCCI, CANZONIERE ANARCHICO DI MONTELUPO, FILIPPO ANDREANI, GALONI, L’ORAGE, ROBERTO BILLI, ROBERTO KUNSTLER, IL MURO DEL CANTO, LEO FOLGORI, SCARDA, SCHOLA ROMANA, EMANUELE COLANDREA, DANIELE COCCIA, LEONARDO ANGELUCCI, CISCO, FOLKABBESTIA, ALBERTO BERTOLI.

INFO:
BORGO ROCK FESTIVAL –  GIARDINO DELLA CHIESA SCONSACRATA DI SANTA MARIA AD PONTEM
Via Santa Maria, 1, 00065 Fiano Romano RM

Festival musicale, cantautorato, folk, rock e country emergente presso la Chiesa di Santa Maria ad pontem.

 

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.