Avvio del trasporto scolastico a.s. 2022 – 2023 – Orari e percorsi provvisori

AVVIO DEL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 20222023 – ORARI E PERCORSI PROVVISORI


Per tutti gli iscritti al Servizio di Trasporto Scolastico, si comunica che il servizio inizierà, come da precedente avviso, dalla giornata di lunedì 19 settembre 2022.

Gli utenti che ancora non hanno effettuato l’iscrizione telematica al servizio possono regolarizzare la registrazione fino al 30 settembre.

Si precisa che, nelle prime due settimane, a causa dell’orario ridotto di alcuni plessi dellIstituto Comprensivo, gli orari delle sei linee in transito nel territorio di Fiano saranno provvisori e potranno pertanto essere adeguati tenendo conto delle uscite anticipate dalle scuole; si consiglia quindi di rivolgersi alle assistenti a bordo per verificare gli orari del percorso di ritorno e larrivo effettivo nei punti di fermate/raccolta previsti.

I genitori degli alunni più piccoli che usufruiranno del servizio scuolabus, sono invitati a rendere facilmente identificabile il loro nominativo, la residenza e un contatto del genitore (ad esempio con etichette sullo zaino), al fine di agevolare il lavoro delle assistenti soprattutto nei primi giorni di scuola.

Si raccomanda, altresì, di recarsi presso le fermate/punti di raccolta con qualche minuto di anticipo rispetto all’orario indicato nella tabella allegata.

In base alla normativa vigente, si ricorda che è necessario far indossare ai bambini, all’interno dello scuolabus, la mascherina FP2 fino al 30 settembre; dal 1° ottobre, ci si dovrà attenere ad
eventuali nuove disposizioni.


L
Ufficio Scuola è a disposizione per eventuali informazioni telefonicamente al numero 0765 407252.

Il Responsabile dei Servizi alla Persona e Promozione della Cultura e Salute Dott. Vincenzo Zisa

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.