Screening cardiologico gratuito sabato 4 marzo 2023

mani che tengono un cuore di gomma

Visualizza la locandina

SCREENING CARDIOLOGICO GRATUITO

Sabato 4 marzo | Centro Anziani (Parco Caduti di Via Fani)

Sabato 4 marzo, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 presso il Centro Anziani – Parco Caduti di Via Fani – “CardioSalus APS” eseguirà l’esame elettrocardiogramma gratuitamente alle persone di età compresa tra 40 – 55 anni compiuti. Per accedere all’esame è obbligatorio prenotarsi scrivendo al numero 3332451878.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Fiano Romano.

Il Sindaco Davide Santonastaso: << Eventi come infarti o ictus potrebbero essere ridotti implementando in maniera sostanziosa strategie di prevenzione. Ancora un’altra iniziativa, dunque, al fine di sviluppare sul nostro territorio, e a beneficio di tutta la Comunità, una profonda e più strutturata cultura preventiva per quanto riguarda la Salute ed è per questo che ringrazio CardioSalus APS, l’Assessore Flavio di Muzio e l’Assessore Edia Pezzola per aver collaborato insieme alla realizzazione di una giornata così importante>>.

Di seguito la progressione del percorso di screening nelle varie tappe:

– elettrocardiogramma;

– visita Cardiologica conclusiva e referto.

Le suddette attività saranno effettuate da operatori sanitari qualificati, medici e cardiologi.