Avviso di convocazione del consiglio comunale

Convocazione consiglio comunale

Si comunica che la riunione, in seduta straordinaria di prima convocazione del Consiglio Comunale, si terrà il giorno  23 marzo 2023 alle ore 15.30  ed eventualmente in seconda convocazione il giorno 27 marzo 2023  alle ore 15:30  presso l’Aula Consiliare del  Palazzo Municipale, per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Surroga Consigliere dimissionario Giulia Patrignani – Esame condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità del subentrante

2. Approvazione verbali nn. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 del 2/3/2023;

3. Sostituzione componente della commissione elettorale comunale

4. Giudici Popolari  –  Sostituzione  componente  Commissione Comunale per la formazione degli elenchi.

5. Commissione Consiliare Permanente ‘Statuto E Regolamenti’ – Sostituzione componente

6. Commissione Consiliare   Permanente   ‘Scuola,   Cultura, Politiche Giovanili E Sport’ – Sostituzione componente

Si informa che sarà garantita la diretta streaming dal sito istituzionale del comune: https://www.comune.fianoromano.rm.it

IL  PRESIDENTE DEL CONSIGLIO  Avv. Barbara Orsi