Manifestazione di interesse accreditamento cartolibrerie/librerie

bambino che studia con mappamondo accanto

AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRARIE A.S. 2023/2024

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACCREDITAMENTO DI CARTOLIBRERIE E LIBRERIE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI FIANO ROMANO E ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA.

È indetto pubblico avviso per la presentazione di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di cartolibrerie e librerie ai fini dell’accreditamento per la fornitura di libri di testo agli alunni frequentanti la scuola primaria e residenti nel Comune di Fiano Romano.

L’Amministrazione ha in uso un sistema informatizzato per la gestione della procedura amministrativa con l’emissione delle cedole librarie dematerializzate.

Le cartolibrerie/librerie che intendono fornire i libri di testo agli alunni iscritti alla scuola primaria, dovranno accreditarsi per poter accedere al gestionale informatizzato, dichiarando il possesso dei requisiti di ordine generale e professionale di riferimento, come da modello di dichiarazione da allegare all’istanza.

Le cartolibrerie/librerie che intendono accreditarsi presso il Comune di Fiano Romano, per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria a far data dall’anno scolastico 2023/2024, dovranno presentare domanda e dichiarazione di possesso dei requisiti tramite gli appositi modelli allegati al presente avviso entro il termine perentorio delle ore 18:00 del 31/05/2023 con comunicazione al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

Le cartolibrerie/librerie precedentemente accreditate non dovranno presentare alcuna istanza di conferma poiché saranno d’Ufficio inserite nell’elenco fornitori.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di contattare l’Ufficio Scuola al seguente indirizzo e-mail: ufficioscuola@comune.fianoromano.rm.it

Il Responsabile dei Servizi alla Persona e Promozione della Cultura e Salute Dott. Vincenzo Zisa

Avviso manifestazione di interesse

Dichiarazione possesso requisiti