Visite guidate gratuite al Castello Orsini di Fiano Romano

visite_guidate castello orsini

L’Amministrazione Comunale offre, ogni prima domenica del mese, in collaborazione con l’Accademia Musiculturale Nicola Ferilli, visite guidate gratuite al Castello Orsini di Fiano Romano.

Di seguito il calendario:

– 7 MAGGIO
– 4 GIUGNO
– 2 LUGLIO
– 6 AGOSTO
– 3 SETTEMBRE
– 1 OTTOBRE
– 5 NOVEMBRE
– 3 DICEMBRE

Le visite sono disponibili anche in lingua inglese e nella lingua dei segni. Per info e prenotazioni chiamare il +39 3397772276 (gli orari verranno concordati al momento della prenotazione).

<< In sinergia con il piano di mandato del Sindaco, stiamo lavorando assiduamente per fare in modo che il nostro Centro Storico diventi un punto di riferimento per i cittadini e per i turisti provenienti da ogni parte del mondo>> – ha dichiarato il Sindaco – << in questa prima fase di studio andremo ad analizzare i flussi così da adattarlo alle esigenze dei turisti e della cittadinanza. Ringrazio l’Assessora Edia Pezzola e la Consigliera Francesca Martella per il lavoro che stanno svolgendo. È un importante passo nel percorso intrapreso per la valorizzazione del nostro territorio, un’opportunità strategica per rilanciare il turismo e la cultura di Fiano Romano.>>

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.