Bando per l’affidamento in concessione di immobile di proprietà comunale “Chiosco bar” di Piazza del Palombaro

Il Comune di Fiano Romano, con il presente avviso intende avviare una procedura di evidenza pubblica per la concessione dell’ IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE “CHIOSCO BAR” DI PIAZZA DEL PALOMBARO.
Data:

12/02/2026

Immagine: Chiosco palombaro
© Comune di Fiano Romano - Comune di Fiano Romano

Descrizione

Il Comune di Fiano Romano, con il presente avviso intende avviare una procedura di evidenza pubblica per la concessione dell’ IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE  “CHIOSCO BAR” DI PIAZZA DEL PALOMBARO, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.

La procedura ad evidenza pubblica verrà condotta sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il plico contenente l’offerta deve pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, agenzia di recapito autorizzata oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro il termine perentorio de15/05/2026 ore 12:00  al seguente indirizzo: Comune di Fiano Romano – Ufficio Protocollo Piazza Giacomo Matteotti n. 2 - CAP 00065 – Fiano Romano (RM)

La consegna a mano del plico è ammessa anche senza appuntamento negli orari di apertura al pubblico dell’ufficio protocollo:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

- martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Nell’avviso allegato i requisiti e i criteri di partecipazione, la modalità di presentazione dell’offerta e tutte le necessarie informazioni.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/02/2026 15:38

Sito web OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito