Rinnovo membri commissione mensa scolastica a.s. 2024/2025

Rinnovo membri commissione mensa scolastica a.s. 2024/2025
Data:

19/09/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
Immagine: Mensa Scolastica
© Comune di Fiano Romano - Licenza sconosciuta

Descrizione

AVVISO PUBBLICO RINNOVO MEMBRI COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA A.S. 2024/2025

 Si informano i genitori degli alunni iscritti nelle sezioni a tempo pieno dell’Istituto Comprensivo di Fiano Romano che è possibile inoltrare la propria candidatura per far parte della Commissione Mensa – a.s. 2024/25.

Contestualmente, sarà possibile comunicare la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di Coordinatore della stessa.

Requisiti indispensabili per essere nominati membri della Commissione Mensa Scolastica sono:

  • avere figli che usufruiscono del servizio di Ristorazione Scolastica;
  • essere in regola con i pagamenti del servizio;
  • dichiarazione sostitutiva di atto notorio prodotta dal componente della Commissione sul proprio stato di buona salute;
  • disponibilità al corso di formazione predisposto dalla Ditta gestore del servizio ad eccezione di coloro che, per motivi professionali, siano già in possesso di requisiti specifici;
  • non avere relazioni di parentela o affinità entro il secondo grado, come previsto dalla normativa vigente, con il Legale Rappresentante della ditta che gestisce il servizio.

La Commissione resta in carica un anno scolastico ed i componenti della stessa operano in modo volontario e gratuito. Per ulteriori chiarimenti in merito ai compiti degli incaricati si rimanda al rispettivo Regolamento (approvato con Deliberazione di Consiglio n. 50 del 03/10/2018).

Come membri della Commissione Mensa è prevista anche la nomina di n. 2 insegnanti dell’I.C. Fiano.

Le istanze (schema di domanda scaricabile dal link in calce) dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 04 ottobre 2024 mediante PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it. In alternativa mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo in Piazza Matteotti n. 2, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12.00 e il martedì e il giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

La nomina della Commissione e del relativo Coordinatore avverrà, in forma pubblica e alla presenza di tutte le parti interessate, entro il 20.10.2024.

Il Responsabile dei Servizi alla Persona e Promozione della Cultura e Salute Dott.ssa Maria Luisa Agneni

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 08/11/2024 18:42

Sito web OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito