Relazione di fine mandato del Sindaco mandato 2011/2016

Anno 2011

Il D.Lgs. n. 149/2011 (art. 4) ha introdotto per i Comuni l’obbligo di redigere una relazione di fine mandato. Si tratta di un adempimento attraverso cui il Legislatore ha voluto promuovere maggiori livelli di trasparenza tra amministratori e cittadini e allo stesso tempo avviare un miglior coordinamento della finanza locale.

In particolare la relazione di fine mandato contiene la descrizione dettagliata delle principali attività normative e amministrative svolte, una rappresentazione complessiva, attraverso i dati economici e finanziari, delle azioni programmate, dei risultati ottenuti e degli effetti prodotti attraverso le scelte gestionali attuate dall’Amministrazione durante i cinque anni di mandato.

La relazione di fine mandato (anni 2011-2016), è stata sottoscritta dal Sindaco in data 21/03/2016, certificata dal Revisore in data 21/03/2016 e successivamente trasmessa con nota Prot. n. 9644 del 24/03/2016 alla Corte dei Conti Sezione Regionale di Controllo per il Lazio

Lettera di trasmissione relazione

Relazione di fine mandato

 

 

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.