Servizi Sociali – Come fare per – Iscriversi ai Centri Ricreativi Estivi

RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO: Carla Parlati

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Laura Bianchi

DESCRIZIONE

Il servizio è rivolto a tutti i ragazzi dall’età di 4 anni e fino ai 12 anni (compiuti al 30 Giugno) ed i ragazzi diversamente abili fino al 16° anno di età, residenti nel Comune e per i non residenti i cui genitori svolgano attività lavorativa nel territorio comunale.

CHI CONTATTARE

Ufficio Scuola

Piazza G. Matteotti n. 9

Indirizzo email: laura.bianchi@comune.fianoromano.rm.it