Servizi Sociali – Come fare per – Richiesta prestazione di podologia

RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO: Carla Parlati

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Maria Pia Ercoli

DESCRIZIONE

Servizio destinato a cittadini anziani titolari di pensione ed ai disabili adulti residenti che si trovino in condizioni di necessità di sottoporsi a prestazioni sanitarie di tipo terapeutico.

Da espletare presso un ambulatorio messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale, in caso di impossibilità a deambulare, le prestazioni potranno essere effettuate anche presso il domicilio dell’utente.

CHI CONTATTARE

Ufficio Servizi Sociali

Piazza G. Matteotti n. 9

Telefono: 0765 407253/407383

Indirizzo email: s.socioculturale@comune.fianoromano.rm.it

PERSONALE DA CONTATTARE

Maria Pia Ercoli / Mariangela Manzione

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – il martedì e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

COME PRESENTARE L’ISTANZA

La richiesta del servizio, corredata dagli allegati richiesti, può essere presentata all’ufficio protocollo in orario di apertura o fatta pervenire a mezzo posta, fax o e-mail ai seguenti indirizzi:

Comune di Fiano Romano piazza G. Matteotti n. 2 – 00065

Mail: info@comune.fianoromano.rm.it

TERMINE DI CONCLUSIONE

3 giorni dalla data di ricevimento dell’istanza

COSTI PER L’UTENZA

la tariffa del servizio viene stabilita in base all’importo lordo della pensione del richiedente.

MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO

Domanda di ammissione al Servizio di prestazioni di podologo.

RIFERIMENTI NORMATIVI

Legge del 8/11/2000 n.328 “ Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali”.